CONTATTI

CONTATTI

info@bikesharing.com

+39 092103919032 | +39 012913209312

PartyGames

boss.jpeg
all fame 1.jpeg
bang.jpeg

Baciamo le Mani

 

Uno spietato Boss, dieci subdoli protagonisti, undici misteriose borse di pelle, un mucchio di soldi in ballo. Se le vostre scuse non saranno convincenti vi ritroverete con un paio di scarpe di cemento, a far compagnia ai pesci... Baciamo le Mani! è un veloce e divertente party-game ambientato nell’affascinante e pericolosa America del proibizionismo. Ad inizio partita si prendono tante carte Personaggio quanti sono i giocatori: la carta Boss va al giocatore che interpreta quel ruolo, le altre sono distribuite agli altri giocatori i quali si sistemeranno attorno al tavolo in ordine di numerazione del personaggio. Il Gorilla distribuisce a tutti, tranne al Boss, una carta Borsa a testa: solo quello che riceverà la Borsa con i Soldi la rivelerà e sarà il primo quindi ad essere accusato dal Boss! A questo punto, il giocatore dovrà cercare scuse plausibili che spieghino al Boss, in maniera convincente, il motivo per cui i personaggi hanno maneggiato i suoi soldi. A loro disposizione i giocatori avranno le carte Scusa con le quali costruiranno le loro fantasiose storie ambientate nell’America del proibizionismo e, se possibile, scaricare la colpa su altri...  

Bang!

 

è un coinvolgente party game ambientato nel selvaggio West, dove i giocatori si sfidano a suon di pistolettate. Durante la fase iniziale del gioco, ogni partecipante riceve un ruolo: lo Sceriffo, che è palese, e i Furfanti, i Vice Sceriffi e il Rinnegato, che sono segreti. Questa distribuzione crea fazioni, ma nessuno sa realmente chi sia alleato con chi. 

Con l’inizio della partita, le pallottole iniziano a volare. I Vice Sceriffi cercano di proteggere lo Sceriffo, mentre i Furfanti mirano a eliminarlo, e il Rinnegato agisce in modo opportunistico, colpendo chiunque si trovi sul suo cammino.

Quando l’uomo con il Winchester incontra l’uomo con la pistola, solo chi possiede una Volcanic ha una possibilità di sopravvivere. I Fuorilegge cacciano lo Sceriffo, mentre lo Sceriffo si difende dai Fuorilegge. Il Rinnegato trama nell’ombra, pronto a schierarsi al momento opportuno.

Con un mix di bluff e strategia, solo alla fine si scopriranno le fazioni e si potrà determinare chi sono i vincitori. Indipendentemente dalle alleanze, l’ultimo giocatore rimasto in piedi sarà il trionfatore.  

Hall of Fame

 

Un gioco di carte in cui giocate usando i personaggi più famosi della nostra storia, mitologia e fiabe.

trono mortadella.jpeg

Il Trono di Mortadella

 

Un gioco di dadi in cui interpreterai un ruolo storico nella Bologna medievale del XIII secolo. Ottieni segnalini popolo, cultura, torre e mortadella e sottrai segnalini agli altri giocatori con mosse a sorpresa per soddisfare la tua specifica condizione di vittoria e diventare il Re di Mortadella.